Perché scegliere Ideal Casa
Un modo nuovo di fare ristrutturazione
Come tante nuove avventure imprenditoriali, anche Ideal Casa nasce dal desiderio di proporre sul mercato qualcosa di inedito. L’approfondita conoscenza del mondo delle ristrutturazioni ha reso i soci fondatori estremamente consapevoli delle criticità con cui era necessario interfacciarsi: imprese poco serie, clienti non paganti, fornitori in attesa dei loro crediti, operatori di scarsa professionalità, incapacità di comprendere l’importanza di realizzare progetti davvero in linea con le esigenze dei futuri abitanti e molto altro ancora.
“É iniziato tutto in questo modo, fortunatamente non tutte le situazioni erano come sopra descritte. C’erano tecnici, artigiani, imprese, operai con una scintilla in più, la passione.
Da qui nasce l’idea, di fare qualcosa in modo diverso, di essere un’impresa diversa, onesta, trasparente, professionale, di avere degli operai che non fossero solo manovali ma che ci mettessero la stessa passione che ci mettevo io.
La domanda era: come si fa?
L’indagine che ho fatto è stata lunga, mi ha dato l’esperienza e la forza economica necessaria per passare da dipendente per un grosso gruppo edile a titolare della società che oggi rappresento, passando da un fatturato del 2017 di € 192.000 a poco più di € 1.500.000 nel 2022.
Non era una questione di soldi, ma di qualcosa che volevo fare in modo diverso.
Il modo l’ho trovato: IL METODO IDEALCASA.
non ho inventato niente di fantascientifico, ho applicato con tutta la volontà e la forza che avevo un mio modo di vedere l’attività di impresa.
Il metodo che abbiamo strutturato è di certo un metodo vincente per il cliente finale e per noi, secondo me se si guadagna tutti insieme si lavora in modo diverso.
Dire che si lavori meglio non sta a me dirlo, lo deciderà il mercato nel futuro, al momento le risposte sono positive e continuerò a lavorarci per crescere ancora.”
Silvio Veneziani
Il Metodo Ideal Casa
Ristrutturiamo in modo diverso
Si tratta di un approccio diverso e originale che vede la collaborazione virtuosa in tutte le parti coinvolte, con l’obiettivo di ottenere la massima soddisfazione per il cliente che abiterà gli spazi ristrutturati. Una gestione totale e chiavi in mano del progetto, favorita dalla presenza continua e puntuale del General Contractor che coordina tutti i nostri specialisti in ogni fase della ristrutturazione, partendo dall’iniziale ascolto delle vostre esigenze passando al design degli interni, alla consulenza su materiali e finiture, degli impianti tecnologici, fino alla progettazione e consegna dell’arredamento.